travel
Cosa mettere in valigia quando si viaggia in aereo con un neonato?
Cosa mettere in valigia quando si viaggia in aereo con un neonato?
Viaggiare in aereo con un neonato o bambini piccoli può sembrare troppo difficile pero non è impossibile, viaggio aereo con neonato non è proprio come una passeggiata pero può diventare un' esperienza piacevole per il neonato e per tutta la famiglia che non ti dimenticarsi mai . Se avete già prenota biglietto aereo per neonato per la prossima vacanza pero non hai mai volato con un bambino, e vorresti sapere cosa mettere in valigia questa guida ti aiuterà, in seguito ci sono diversi trucchi che puoi seguire quando preparando la valigia per il neonato e per avere un viaggio tranquillo, rilassante e sicuro.
Trucchi per preparare la valigia per viaggiare con un neonato.
Pannolini e salviette - I pannolini e le salviette sono gli articoli più importanti della lista di cose da portare quando viaggiando con un neonato, le salviette sono importanti per ogni scenario prevedibile che viene in mente e per mantenere le cose igieniche e pulite.
Cambio di vestiti - In caso che il bambino ci lascia cadere qualcosa addosso o se il pannolino perde accidentalmente i vestiti possono venire rovinate, e per quello è consigliato di viaggiare con extra cambio di vestiti nella borsa in mano quando viaggiando in aereo con un bambino.
Biberon - Per i bambini è importante prendere il loro latte in tempo, sia latte artificiale o il latte materno, è consigliato di portare con sé un biberon di riserva per il comfort dell bambino.
Marsupio porta-bambini - A volte i bambini vogliono essere tenuto in braccio durante il viaggio, in questi casi un marsupio porta-bebè può aiutare a tenere le mani libere e il bambino vicino.
Alimenti per bambini e snack - I bambini piccoli non sono ordinati con il tempo di mangiare e per quello includere qualche alimenti e snacks per i bambini è importante.
Medicine - Quando viaggiando con i neonati è sempre meglio di essere al sicuro che essere ricoperti di rigurgito, è consigliato di mettere nel bagaglio il kit di pronto soccorso, compreso di termometro, cerotti, e le farmaci per il raffreddore e l' intestino del bambino.
Giocattoli - Dei giocattoli morbidi, come gli animali di peluche, e i libri colorati possono aiutare a tenere i bambini distratto e occupato
Sacchetti di plastica - La alternativa alle borse impermeabili sono i sacchetti di plastica, gli sacchetti di plastica possono essere utili per contenere gli oggetti sporchi dal bambino o come una protezione extra per evitare il cibo, e liquidi si rovescino.
Passeggino - Portare un passeggino su la vacanza può essere un po difficile pero è importante, e uno che si ripiega in una dimensione compatta in modo da potere trasportare con facilità.
Crema per i pannolini - Durante il viaggio a spesso i neonati potrebbero sviluppare un' eruzione cutanea, che non è mai piacevole. Viaggiare con una crema per pannolini nella borsa in mano è una delle cose più importanti di avere, e ti aiuterà a evitare eventuali eruzioni cutanee o sederi doloranti.
Cuffie antirumore - Viaggiare nell aereo può essere troppo rumorose e può dare la paura a i bambini, in quello caso avere le cuffie antirumore per i bambini può essere utile.
Extra cose che puoi tenere a mente quando viaggiando con un neonato in aereo.
- è consigliato di preparare in anticipo e di fare un elenco di tutte le cose necessari che devi portare con te sul viaggio.
- Viaggiare con una borsa per pannolini impermeabile.
- Tiene nell bagaglio a mano un caricabatterie da viaggio e una batteria di riserva.
- Assicurare sul volo che il seggiolino del bambino è installato correttamente.
- Porta con se la luce notturna.
- Utilizza un marsupio o porta-bebè per avere le mani libere e il bambino vicino a te.
- Viaggiare con te un seggiolone leggero e portatile.
- Sempre avere un cambio di vestiti extra quando viaggiando con un bambino.
A quanti mesi un neonato può viaggiare in aereo?
Un neonato può viaggiare in aereo dopo 48 ore dopo la nascita pero vi consigliamo di aspettare almeno una settimana prima di viaggiare. In ogni caso, è sempre consigliato di parlare con il pediatra per valutare il viaggio anche in base alle caratteristiche individuali del neonato prima di programmare un viaggio in aereo con un neonato.
Quali sono i documenti necessari per viaggiare con un neonato su aereo?
Il Passaporto - Per i viaggi internazionali dovrai avere il passaporto dei bambini per superare i controlli di sicurezza in aeroporto.
Certificato di Nascita - è necessario presentare il certificato di nascita per fornire una prova dell' eta del bambino.
Certificato di vaccinazione - In alcuni casi dovrai presentare il certificato di vaccinazione del bambino se richiesto in secondo del luogo che stai visitando.
Quando viaggiando con un bambino la lista di cose che devi portare con te può aumentare di più, speriamo che la guida lo ha aiutato a comprendere come puoi preparare una valigia perfetta per viaggiare con un neonato in aereo con facilità per la vostra prossima vacanza in famiglia.